Home > > Genitori

Ricevimento genitori

Dirigente scolastico: Su appuntamento

Scuola della Infanzia Due incontri individuali all’anno
Scuola Primaria Un incontro ogni due mesi (assemblee di classe e/o colloqui individuali)
Scuola Secondaria di Primo Grado Due incontri all’anno con la presenza di tutti i docenti. Durante l’anno incontri individuali su appuntamento

Segreteria: visita la pagina relativa

Ultime comunicazioni

2 Lug 18Orario estivo uffici di segreteria

Durante il periodo estivo gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00. Il sabato gli uffici sono chiusi.

Il Dirigente Scolastico riceve su appuntamento. L’appuntamento si può chiedere via e-mail: coic83500e@istruzione.it oppure per telefono: 02/96778345

6 Giu 18Scuola Primaria: avviso

Dal 16 Giugno 2018 saranno disponibili sul registro elettronico le schede di valutazione.  Il 21 Giugno 2018 dalle 17:00 alle 19:00 i docenti saranno disponibili per brevi colloqui individuali.

Circolare

5 Giu 18Incontro genitori alunni future classi prime scuola primaria di Lomazzo

I genitori degli alunni delle classi future prime della Scuola Primaria “Rodari” di Lomazzo sono invitati all’incontro di giovedì 14 giugno 2018 alle ore 17:30, presso la Scuola Secondaria di I grado.
Circolare

5 Giu 18Scuola dell’Infanzia: festa di fine anno

Festa scuola dell'infanzia 9 giugno
Si ringraziano i genitori della Scuola dell’Infanzia, i commercianti di Lomazzo e dintorni per la preziosa collaborazione e i premi gentilmente offerti.
sponsor festa infanzia
Programma

29 Mag 18Scuola Secondaria di I grado: Esami di stato conclusivi del primo ciclo di istruzione

Leggi tutte le comunicazioni