Orientamento: Incontro di presentazione delle superiori per genitori delle classi seconde

Incontro di presentazione delle superiori per genitori delle classi seconde il 17.05.2018 a Rovellasca.

La Rete Provinciale per l’Orientamento della provincia di Como, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico per la Lombardia – Ambito Territoriale e Unindustria, ha organizzato degli incontri per aree territoriali rivolti ai genitori degli studenti delle classi seconde della scuola secondaria di primo grado con finalità la presentazione delle superiori e il ruolo degli adulti  nella fase della scelta.

L’invito per i genitori dell’istituto di Lomazzo è il seguente:

Giovedì 17.05.2018, ore 20.30 – 22.30, presso l’Aula Magna della Scuola Primaria, via Volta, 20 a Rovellasca.